24/10/2022

Ostia, tentano di uccidere un uomo investendolo con l'auto dopo una lite

Inserito in: Cronaca
Il gravissimo episodio è successo nella notte tra sabato e domenica scorsa davanti ad un ristorante in via della Martinica. La vittima è stata ricoverata in serie condizioni al San Camillo. Gli agenti del X Distretto Lido di Roma hanno arrestato un uomo di 47 anni e una donna di 34 per il reato di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale

Ostia - Gravissimo episodio lo scorso week end a Ostia per il quale una coppia, un uomo di 47 anni e una donna di 34, devono rispondere del reato di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale

I fatti si sono svolti nella notte tra sabato 22 e domenica 23 ottobre quando i due, che si trovavano a cena in un ristorante in via della Martinica, hanno iniziato a discutere, via via sempre più animatamente, con un uomo che era nel locale. L'accesa discussione nata, sembrerebbe, per 'futili motivi', sarebbe proseguita anche all'esterno dell'attività fin quando la coppia, salita a bordo della propria auto, non ha ingranato la marcia, dandoci dentro con l'acceleratore, e dirigendo la vettura contro il 'rivale', che è stato falciato rimanendo ferito sull'asfalto.

Nel frattempo sul posto, allertati già dai testimoni del violento diverbio all'interno del ristorante, sono giunti gli agenti del X Distretto Lido di Roma che hanno fermato la 34enne mentre il suo compagno, rimasto a bordo dell'auto, si è dato alla fuga. L'uomo è però stato rintracciato e bloccato poco dopo. Per entrambi è scattato l'arresto per il reato di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale. Si trovano entrambi in carcere in attesa del processo.

La vittima, un 44enne, è stato soccorso in codice rosso dal personale del 118 e trasportato dapprima all'ospedale Grassi e successivamente al San Camillo di Roma. 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci