20/11/2019

Ostia, rapina lampo all’ufficio postale di via del Sommergibile: il bandito scappa col bottino

Inserito in: Cronaca
Il malvivente, dopo aver minacciato i dipendenti con un coltello, è scappato facendo perdere le tracce. Indaga la polizia

Ostia - Paura nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 19 novembre, all’ufficio postale di via del Sommergibile, a Ostia, dove un bandito ha messo a segno una rapina e minacciato una dipendente.

S
econdo le prime testimonianze raccolte dagli agenti del commissariato Lido, che indagano sull’accaduto, erano all’incirca le 18.30 quando il rapinatore, con il volto nascosto da un passamontagna, un marcato accento romanesco, si è introdotto nell’ufficio postale quando mancava poco alla chiusura e, dopo essersi diretto verso un’impiegata, l’ha minacciata con un coltello ed è poi fuggito con il bottino, circa 1600 euro, a piedi. Nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti – dopo la chiamata alle 18.51 al Nue – i poliziotti che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per scoprire se la fisionomia del rapinatore, nonostante il travisamento, possa fornire qualche elemento utile alla sua identificazione.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci