09/04/2020

Ostia, Marsella (Casapound): "No ai consigli in videoconferenza, torniamo in aula e diamo l'esempio"

Inserito in: Politica
"E' ridicolo che la politica si fermi quando medici, infermieri, farmacisti, chi lavora nei supermercati e nelle attività commerciali ancora aperte continui a stare sul campo: i palazzi della politica non possono chiudere, i cittadini hanno tantissimi problemi e vanno affrontati"

Ostia  - "Giusto che il consiglio del X Municipio è stato sospeso fino al 3 aprile per l'emergenza coronavirus ma ritengo che non si possa andare oltre tale data. Dobbiamo tornare in aula e dare l'esempio". A chiederlo è il consigliere di CasaPound ad Ostia, Luca Marsella.

"È ridicolo - continua Marsella - che la politica si fermi quando medici, infermieri, farmacisti, chi lavora in supermercati ed attività commerciali ancora aperte continui a stare sul campo. I palazzi della politica non possono chiudere, i cittadini hanno tantissimi problemi e vanno affrontati. In aula, rispettando le misure imposte dai decreti del governo come abbiamo fatto in questi giorni per le distribuzioni alimentari, ma senza tirarci indietro rifugiandoci in videoconferenze che complicherebbero soltanto l'attività consiliare. Chiedo agli altri consiglieri di maggioranza e di opposizione - conclude Marsella - di sostenere questa richiesta".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci