04/06/2020

Ostia, Fdi: “Il M5s specula sulla sofferenza delle persone per un pugno di like. Ieva si dimetta”.

Inserito in: Cronaca
"L’assessore all’ambiente si diletta a fare fotomontaggi offensivi nei confronti dell’opposizione e soprattutto irrispettosi della sofferenza di tante persone che hanno perso i propri cari in questi mesi"

Ostia - "Mentre le spiagge libere di Roma Capitale sono ancora piene di detriti e regna una grande confusione sull’organizzazione dell’estate di Ostia l’Assessore all’Ambiente del Municipio si diletta a fare fotomontaggi offensivi nei confronti dell’opposizione e soprattutto irrispettosi della sofferenza di tante persone che hanno perso i propri cari in questi mesi.

L’utilizzo delle terapie intensive e di immagini di malati per propaganda politica è di uno squallore senza precedenti, la manifestazione del 2 Giugno è stata composta e ha voluto dare voce agli italiani che in questo periodo stanno pagando i provvedimenti insufficienti disposti dalle istituzioni centrali e locali per affrontare la crisi economica.

Ieva dovrebbe pensare a interventi concreti per la sua comunità invece di dedicarsi a becera propaganda politica. Dopo avere dimostrato più volte la propria inadeguatezza al ruolo e, a questo punto, anche la mancanza di rispetto politico e sensibilità istituzionale farebbe bene a dimettersi, prima di rendersi ancora più ridicolo".

 Lo dichiarano in una nota congiunta il Capogruppo in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo e i Consiglieri del X Municipio Pietro Malara, Mariacristina Masi e Pierfrancesco Marchesi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci