04/04/2019

Fiumicino, ruba profumi al duty free dell’aeroporto: nei guai una passeggera milanese

Inserito in: Cronaca
La donna, un’impiegata quarantenne residente a Milano, prima di salire sul volo si è aggirata tra i vari scaffali espositori del duty free del terminal 3 asportando tre profumi del valore di alcune centinaia di euro


Fiumicino (Rm) – I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, durante il servizio di controllo delle aree commerciali dell’aeroscalo, hanno denunciato a piede libero una donna italiana che aveva trafugato al duty free degli articoli di cosmesi.

In particolare la donna, un’impiegata quarantenne residente a Milano, prima di salire sul volo si è aggirata tra i vari scaffali espositori del duty free del terminal 3 asportando tre profumi del valore complessivo di alcune centinaia di euro.

I militari intervenuti dopo che i commessi si erano insospettiti, hanno restituito gli articoli al legittimo proprietario. La signora aveva ben occultato i pregiati profumi nel proprio bagaglio a mano.

Continuano i controlli dei Carabinieri nei due scali aeroportuali romani, i militari da inizio anno hanno controllato più di 10.000 persone
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci