Fiumicino - "La Fiumicino Servizi è stata dismessa oppure l’amministrazione comunale paga ancora il pesante carrozzone amministrativo?
Come al solito, purtroppo, con questa maggioranza anche le cose più trasparenti diventano nebulose. Conferenza stampa in pompa magna per presentare il nuovo bando di raccolta rifiuti, con la differenziata che se va bene partirà fra due anni  (non era uno dei punti del fantomatico patto di fine mandato la differenziata al 65 per cento entro il 2012?), ma di quello che accadrà o è accaduto alla Fiumicino Servizi, municipalizzata al 51 per cento comunale, non è dato saperlo".Lo dichiara in una nota il consigliere di Italia dei Valori Claudio Cutolo. 

"Non vorrei che tutto questo silenzio attorno alla  questione ci portasse a delle sorprese e magari venissimo pure a scoprire che l’amministrazione ancora paga il consiglio di amministrazione, i presidenti e tutta la claque inserita dal sindaco e dalla sua maggioranza all’interno della Municipalizzata, società che ormai non svolge più alcun servizio per la città." 

"Per non saper né leggere né scrivere - conclude il consigliere- l’Idv presenterà presto una question time e una interrogazione urgentissima rivolte al sindaco. Chissà se almeno una volta sapranno risponderci magari dicendoci davvero come stanno le cose. Sarebbe proprio una bella rarità".