Banco di prova importante per la CTF Nautilus Cali nella terza giornata del campionato di Serie B2. Dopo l'incredibile epilogo del match casalingo di sabato scorso col Pescara, le gialloblu saranno domani opposte al Quartu Sant'Elena, formazione ostica in grado di mettere in difficoltà qualunque avversario.
Coach Valerio Buattini si aspetta una forte reazione da parte delle sue giocatrici, sia sul piano psicologico che dal punto di vista del gioco. Occorre riscattare il ko subito con il team abruzzese, e per farlo è necessario limitare gli errori evitando cali di tensione.
"Le ragazze si stanno riprendendo con dei buoni allenamenti - spiega Buattini - abbiamo subito l'opportunità di rifarci e dobbiamo avere l'atteggiamento giusto per sfruttarla in pieno. Il Quartu è una squadra niente male, che sbaglia poco e con un gioco semplice ma molto efficace. Ci vorrà molta grinta e determinazione". Notizie poco confortanti arrivano dall'infermeria: Olivia Grzybowska si è bloccata nuovamente per noie muscolari, Filomena Di Manno e Carlotta Casini lottano contro una fastidiosa tendinite. Bene invece Cori Culeddu, rientrata nei ranghi dopo l'intervento odontoiatrico di lunedì scorso, e tornata perciò a disposizione. Intanto è tutto pronto ormai per la presentazione ufficiale della società per l'annata agonistica 2009-2010. La famiglia dell'APD Nautilus per la nuova stagione verrà mostrata ad appassionati ed addetti ai lavori domenica 4 ottobre, alle ore 10:00 presso il Pala Di Fiore di Ostia.
Premi di qua, premi di la, innovation di sotto, innovation di sopra, e poi a Cia...
C'è la gente che sta piangendo,per la disperazione, perchè gli hanno chiuiso il ...
Perché si sono precipitati a tagliare gli alberi che potevano campare qualche al...
“’Ritorno al Parco’, sembra il titolo di un film ed invece è la linea ‘elettoral...
E c'era bisogno di un politico?