02/10/2009

CTF NAUTILUS CALI AL RISCATTO. E DOMENICA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Inserito in: Archivio

Banco di prova importante per la CTF Nautilus Cali nella terza giornata del campionato di Serie B2. Dopo l'incredibile epilogo del match casalingo di sabato scorso col Pescara, le gialloblu saranno domani opposte al Quartu Sant'Elena, formazione ostica in grado di mettere in difficoltà qualunque avversario.

 Coach Valerio Buattini si aspetta una forte reazione da parte delle sue giocatrici, sia sul piano psicologico che dal punto di vista del gioco. Occorre riscattare il ko subito con il team abruzzese, e per farlo è necessario limitare gli errori evitando cali di tensione.

"Le ragazze si stanno riprendendo con dei buoni allenamenti - spiega Buattini - abbiamo subito l'opportunità di rifarci e dobbiamo avere l'atteggiamento giusto per sfruttarla in pieno. Il Quartu è una squadra niente male, che sbaglia poco e con un gioco semplice ma molto efficace. Ci vorrà molta grinta e determinazione". Notizie poco confortanti arrivano dall'infermeria: Olivia Grzybowska si è bloccata nuovamente per noie muscolari, Filomena Di Manno e Carlotta Casini lottano contro una fastidiosa tendinite. Bene invece Cori Culeddu, rientrata nei ranghi dopo l'intervento odontoiatrico di lunedì scorso, e tornata perciò a disposizione. Intanto è tutto pronto ormai per la presentazione ufficiale della società per l'annata agonistica 2009-2010. La famiglia dell'APD Nautilus per la nuova stagione verrà mostrata ad appassionati ed addetti ai lavori domenica 4 ottobre, alle ore 10:00 presso il Pala Di Fiore di Ostia.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci