18/10/2009

CONTROLLI NEL WEEK-END LUNGO IL LITORALE, 3 PERSONE ARRESTATE E 6 DENUNCIATI

Inserito in: Archivio

OSTIA – Potenziati i controlli dei Carabinieri del Gruppo di Ostia lungo le strade e nei pressi delle discoteche del litorale. Le verifiche hanno interessato anche le frazioni più interne del territorio come Casal Palocco, Axa ed Infernetto. Scopo principale dell’attività è di prevenire le “stragi del sabato sera” ma anche contrastare i furti in appartamento. E proprio nell'ambito di questi servizi è stato arrestato M.A., 35enne romano pregiudicato, che, in zona Infernetto, in un bar con sala-giochi, ha rubato un  computer portatile già predisposto per il gioco online del poker. Le ricerche scattate nell'immediatezza hanno consentito d'intercettarlo e bloccarlo  mentre stava tornandosene a casa con la  refurtiva.

Una stretta di vite è stata data, stanotte, anche allo spaccio e all'uso di droga: un giovanissimo, ancora 16enne, è stato denunciato a Casal Palocco per detenzione di hashish e marijuana oltre la modica quantità. Un 27enne di Acilia, invece, è stato avviato al programma terapeutico poiché trovato in possesso di cocaina e pasticche di LSD che deteneva per il suo uso personale.

Analoga sorte è toccata a quattro giovanissimi di Ostia che sono, invece, caduti nella maglia dei controlli dei militari con alcool-tes. Più di 50 i ragazzi controllati e,  per 4 di loro, tutti di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, sono scattate le denunce ed i provvedimenti di ritiro delle patenti e sequestro dei mezzi  poiché avevano tassi alcolemici ben superiori a quelli consentiti. Sempre nella notte, un giovane pregiudicato marocchino è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Tolfa perché rientrato in Italia senza autorizzazione ministeriale. Infine, un 22enne, anch’egli pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Montelibretti per lesioni dolose aggravate ai danni di un altro giovane, a seguito di una lite scaturita per futili motivi.

181009

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di Matt


Mi dispiace ma la versione dei fatti sull'arresto del giovane 22enne montelibrettese non è corretta,innanzi tutto anche il malmenato è un pluri pregiudicato per spaccio e traffico di cocaina e poi la versione dei fatti è diversa da come la descrivete,il ragazzo 22enne è stato piu volte importunato dalla vittima da circa 2settimane,nelmentre era anche intento ad infastidire anche gli altri ragazzi che si trovavano lì e poi non scrivete che è un ragazzo perkè la vittima ha circa 40anni!!!!GRAZIE

19/10/2009 19:19

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci