Acilia - "A tutti i Comitati di quartiere del 13° Municipio vi comunichiamo che abbiamo saputo dalla Consigliera Comunale Gemma Azuni che l'incontro con Regione e ATAC e stato differito di qualche giorno dall'Assessore Regionale Lollobrigida. L'incontro si terrà il giorno 13 marzo alle ore 11 presso la Commissione Mobilità della Regione Lazio. Prendiamo atto di questo spostamento ed aspettiamo fiduciosi la convocazione". Lo dichiara in una nota il CDQ Acilia Sud 2000.

 
"Intanto ricordiamo che il servizio sulla Roma-Lido ha registrato nuove e pesanti situazioni critiche per i pendolari. Ma soprattutto, evidenziamo che, con gli ultimi disservizi, finalmente anche la politica cittadina e nazionale si è accorta del gravissmo stato in cui versa la mobilità a Roma ed in particolare in questo quadrante della città (Ostia ed entroterra)."


"Siamo felici di tutte le importanti dichiarazioni che abbiamo letto in questi giorni perchè, fino a poco tempo fa, sembrava che il problema riguardasse solo qualche sparuta associazione di cittadini volontari, e qualche isolato consigliere comunale o municipale (del 13° Municipio). Sui tavoli competenti - conclude il comitato -dove si deve discutere cosa fare in pratica, non abbiamo visto finora molta gente. Ricordiamo solo roboanti conferenze stampa con promesse puntualmente non realizzate. Ora, però,  crediamo che non ci sia più spazio per le chiacchiere inutili e per le promesse vane. I chiacchieroni ed i nulla facenti finiranno puntualmente in Rete, con nomi e cognomi.  Così poi ognuno giudicherà".