Fine settimana di iniziative nelle strade dei Municipi romani per esprimere solidarietà dopo i gravi fatti avvenuti a Torino e Milano

Roma - Lega in piazza con l'iniziativa "Io sto col poliziotto". Ecco i dettagli, ieri, sabato 7, e oggi domenica 8 febbraio la Lega torna nelle strade e nelle piazze dei Municipi Romani abruzzesi con la campagna nazionale 'Io sto col poliziotto' a sostegno delle forze dell'ordine e per esprimere loro solidarietà dopo i gravi fatti avvenuti a Torino e Milano. 

La solidarietà della Lega alle forze dell’ordine

"Vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza a chi ci difende ogni giorno. Per questo – sottolinea Piero Cucunato membro del Direttivo Regionale e Consigliere Roma Capitale e capogruppo Lega Roma Eur con il Coordinatore Regionale Davide Bordoni - sono stati definiti gli incontri conoscitivi con gli elettori e i nostri iscritti sul nuovo pacchetto sicurezza che promuove le norme a tutela delle donne e degli uomini in divisa, a partire dalla tutela legale, e per metterli nelle condizioni di operare con maggiori strumenti e garanzie. I gazebo saranno anche l'occasione per fornire informazioni sulla riforma della Giustizia e sulle ragioni del Sì al Referendum, in programma il 22 e 23 marzo e, come sempre, per raccogliere, idee, proposte e discutere, quindi, insieme ai cittadini delle necessità del territorio per trasformarle in azioni".