Grave incidente al Torrino, auto si schianta contro un albero: morto un 26enne
Di Maria Grazia Stella il 14/04/2025
Il sinistro è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra sabato 12 e domenica 13 aprile in via della Grande Muraglia. Sul posto il 118 e le pattuglie del IX Gruppo Eur e del X Gruppo Mare della polizia locale
Roma – Grave incidente al Torrino: un’auto si è schiantata contro un albero e nel violento impatto è morto un 26enne. Il sinistro è avvenuto poco dopo la mezzanotte tra sabato 12 e domenica 13 aprile al civico 338 di via della Grande Muraglia. Sul posto sono intervenuti tempestivamente il personale del 118 e le pattuglie del IX Gruppo Eur e del X Gruppo Mare della polizia locale ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul posto.
La ricostruzione del gravissimo incidente
Secondo quanto ricostruito gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti al civico 338 di via della Grande Muraglia 338 i rilievi di un gravissimo incidente avvenuto intorno alla mezzanotte tra sabato 12 e domenica 13 aprile.
A perdere la vita un ragazzo di 26 anni che si trovava a bordo di una Mini Cooper che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura finendo con lo schiantarsi contro un albero sullo spartitraffico centrale.
I sanitari del 118, intervenuti prontamente sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione del 26enne, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
La strada è stata chiusa al traffico
L’auto è stata posta sotto sequestro e la strada chiusa dalle pattuglie del IX Gruppo Eur, intervenute in ausilio dei colleghi del X Gruppo Mare, per il tempo necessario a consentire i rilievi.
Al momento non risulterebbero coinvolti altri veicoli ma le indagini per ricostruire l’esatta dinamica sono tuttora in corso.
