Dragona, incidente tra auto e scooter in viale dei Romagnoli: morto il centauro
Di Redazione il 16/03/2023
Dragona - In un gravissimo incidente stradale avvenuto intorno alle 18.30 di mercoledì 15 marzo a Dragona, quartiere dell'entroterra di Ostia, ha perso la vita un giovane di 34 anni.
La vittima, Andrea Rossi, si trovava alla guida di uno scooter che, per motivi al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro, si sarebbe scontrata con un'auto condotta da un agente della polizia locale fuori servizio.
Lo scontro si è verificato in viale dei Romagnoli all'altezza del Mc Donald's, in direzione di Acilia, nei pressi del cavalcavia Zelia Nuttal.
Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, sono intervenuti gli agenti della polizia locale per la gestione della viabilità - viale dei Romagnoli è stato chiuso e il traffico deviato - e i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il centauro, purtroppo senza successo: il 34enne, che abitava poco lontano dal luogo dell'incidente, è deceduto sul posto. Sotto shock il vigile urbano fuori servizio che è stato accompagnato, come è prassi, in ospedale per essere sottoposto ad alcol e drug test. Entrambi i veicoli coinvolti nel sinistro sono stati posti sotto sequestro.
Tags: litorale-romano, entroterra