Casal Palocco, al Democrito l’intitolazione delle aule e dei laboratori agli studenti prematuramente scomparsi
Di Maria Grazia Stella il 01/05/2025
La cerimonia si svolgerà mercoledì 7 maggio in occasione delle celebrazioni per il 40esimo anniversario della fondazione del liceo presso la sede centrale di via Prassilla
Casal Palocco (Rm) - In occasione delle celebrazioni per il 40esimo anniversario della fondazione del Liceo Statale Democrito, a Casal Palocco, mercoledì 7 maggio, alle ore 16, presso la sede centrale dell'Istituto in viale Prassilla 79, avrà luogo la cerimonia ufficiale di intitolazione delle aule e dei laboratori agli studenti prematuramente scomparsi.
La cerimonia di intitolazione di aule e laboratori agli studenti ed ex studenti scomparsi
Durante la cerimonia, saranno dedicate aule e laboratori alla memoria di studenti ed ex studenti prematuramente scomparsi, che hanno lasciato un'impronta profonda nella storia e nei valori del liceo.
Le intitolazioni saranno attribuite:
Enrico De Stefani – Centrale
Edoardo Divino – Centrale
Federico Grella – Succursale
Giulio Lo Piano – Succursale
Andrea Luisi – Centrale
Lorenzo Moi – Succursale
Mattia Roperto – Centrale
La cerimonia sarà l’occasione per un momento di profondo raccoglimento e commozione e riconoscimento alla presenza delle famiglie, dei docenti e degli studenti.
La partecipazione all'evento è aperta a tutta la comunità scolastica: studenti, famiglie, personale docente e Ata sono invitati con calore a prendere parte alla cerimonia.
Il dirigente scolastico Giuseppe Desideri "confida nella partecipazione e nella condivisione sentita di questo importante momento della vita del nostro Istituto".
(Nella foto lo studente Enrico De Stefani)

Tags: entroterra