“Il Governo Meloni conferma il proprio impegno nel rafforzare le politiche per la sicurezza sui luoghi di lavoro stanziando risorse economiche per oltre un miliardo di euro”

Roma – “In occasione del 1° Maggio, Festa dei Lavoratori, desidero esprimere un sentito ringraziamento e rivolgere un augurio speciale agli uomini e alle donne delle Forze di Polizia, ai Vigili del Fuoco, agli operatori sanitari e del 118”.

Lo dichiara Massimiliano Metalli, responsabile del Dipartimento dei Vigili del Fuoco - Fratelli d'Italia Roma.

“Anche in questa giornata di festa, in cui molti cittadini possono concedersi un momento di meritato riposo, queste donne e questi uomini continuano a svolgere il loro servizio con dedizione assicurando sicurezza e soccorso pubblico a servizio della collettività. A loro va il mio più sincero apprezzamento per l’instancabile impegno e per la professionalità che ogni giorno dimostrano sul campo. – prosegue Massimiliano Metalli - Il Governo Meloni conferma il proprio impegno nel rafforzare le politiche per la sicurezza sui luoghi di lavoro stanziando risorse economiche per oltre un miliardo di euro. Un investimento concreto e significativo che rappresenta un passo fondamentale verso una maggiore tutela della salute dei lavoratori e la diffusione di una cultura della prevenzione sempre più efficace” conclude.