La Targa intitolata alla scuola Morvillo Falcone
Ostia ponente - Il centro di Formazione Pier Paolo Pasolini ha inaugurato una targa intitolata a "Morvillo Falcone", come la scuola di Brindisi dove il terribile attentato ha fermato la vita di Melissa Bassi, studentessa di 16 anni.
Il direttore del CFP Dario Bensi ha dichiarato: "E' un'iniziativa che nasce dagli studenti della nostra scuola. Anche il liceo Anco Marzio seguirà il nostro esempio e mi auguro lo facciano anche gli altri istituti del territorio, per dare un messaggio forte a chi vorrebbe spargere il terrore tra i giovani, coloro i quali rappresentano il nostro futuro".
Alla cerimonia stamani erano presenti il presidente del XIII municipio Giacomo Vizzani e l'assessore Innocenzi, mentre l'assessore provinciale Smeriglio ha inviato una lettera indirizzata a Bensi nella quale ringrazia i ragazzi del Pasolini e l'intero personale dell'istituto per la sensibilità e la capacità di riflessione dimostrate in questa delicata occasione. Il sostegno all'iniziativa è arrivato anche da parte dell'on. Maurizio Perazzolo, presidente della Commissione lavoro, politiche sociali, giovanili e pari opportunità della Regione Lazio.
Premi di qua, premi di la, innovation di sotto, innovation di sopra, e poi a Cia...
C'è la gente che sta piangendo,per la disperazione, perchè gli hanno chiuiso il ...
Perché si sono precipitati a tagliare gli alberi che potevano campare qualche al...
“’Ritorno al Parco’, sembra il titolo di un film ed invece è la linea ‘elettoral...
E c'era bisogno di un politico?