30/12/2019

Ostia, trovate 300 cartucce e parti di un fucile accanto ai cassonetti in via degli Atlantici

Inserito in: Cronaca
In corso l’analisi delle immagini delle telecamere nella zona per rintracciare i responsabili dell'abbandono della borsa

Ostia - Durante le attività di controllo del territorio sugli abbandoni dei rifiuti e del funzionamento delle foto trappole dislocate nel X Municipio, agenti appartenenti al Nucleo Ambiente Decoro di Roma Capitale hanno rinvenuto in Via degli Atlantici ad Ostia, nei pressi dei contenitori stradali per la raccolta dei rifiuti, oltre 300 cartucce armate, materiale per la fabbricazione e parti di un fucile all'interno di una borsa.

È in corso l'acquisizione delle immagini delle telecamere nella zona per rintracciare gli autori. Del fatto viene informata Autorità Giudiziaria.

L'Amministrazione del Municipio X esprime particolare riconoscenza e apprezzamento per il lavoro che il Gruppo N.A.D. svolge quotidianamente su tutto il territorio di Roma per contrastare l'abbandono dei rifiuti e monitorare i fenomeni di degrado ambientale.

Lo dichiara l'Assessore all'Ambiente, Territorio e Sicurezza del Municipio Roma X Alessandro Ieva.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di etexhg


Quanto clamore per vecchio materiale da caccia arrugginito!! Il problema è... se uno viole fare le cose fatte bene, dove le deve buttare? non credo all'isola ecologica...

31/12/2019 11:30

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci