06/04/2012

Ostia, simulazione Orneli: il video di OstiaTV a "Le Iene"

Inserito in: Territorio
06/04/2012 Il video della simulazione del consigliere del Pd del XIII Municipio Paolo Orneli è stato protagonista al programma televisivo "Le Iene".

Un'immagine di Paolo Orneli

Ostia - Tutto si svolge ad Ostia, nell'aula Massimo Di Somma del XIII Municipio dove Pier Francesco Marchesi, Pdl con un calcio mette ko Paolo Orneli, Pd. Causa del gestaccio è stata la diatriba riguardante il bando per l'affidamento delle spiagge libere di Ostia.


Il famoso video ripreso dalle telecamere di OstiaTV  ha fatto il giro d'Italia, tanto da arrivare al programma de "Le Iene".


Il programma di Mediaset ha infatti dedicato un servizio alle simulazioni dei politici e quella di Orneli è stata considerata la più riuscita di tutte.


Ecco quindi che la politica diventa calcio e nel web i commenti non si sprecano. Su Facebook e Twitter i cittadini di Ostia danno libero sfogo alla loro fantasia parlando di rigore, simulazione e fallo, mentre Orneli dal canto suo durante l'intervista fattagli dalla iena Agresti ha dichiarato: "Mi ispiro a Pippo Inzaghi". 

 
Autore: Veronica Polini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci