11/08/2016

“Ostia invasa dagli abusivi: basta bivacchi! Chiediamo interventi al sindaco”

Inserito in: Cronaca
Masi (Fi): “Preoccupante il fenomeno dilagante e diffuso dell’abusivismo commerciale nel centro storico, sul lungomare e al Pontile, alla mercé dei venditori”

Ostia - "Forza Italia è in prima linea nel denunciare il dilagare dell'abusivismo commerciale. Prima in sede di consiglio municipale e adesso intervenendo presso il commissario prefettizio. I risultati sono preoccupanti perché il proliferare degli abusivi nelle zone centrali di Ostia è un fenomeno sempre più diffuso. L'immagine del litorale romano, durante l'estate, non è proprio l'emblema della legalità. Piazza Anco Marzio, il lungomare e il Pontile ormai sono alla mercé di venditori di tutti i tipi”, dichiara in una nota il coordinatore ed ex consigliere municipale di Forza Italia Mariacristina Masi.

“Ci chiediamo se il commissario legga e prenda in considerazione le segnalazioni dei cittadini o quantomeno si adoperi davvero per ripristinare la legalità nel territorio come tanto si è sbandierato in questi mesi. Non è possibile che Ostia, già umiliata da un'estate decisamente sottotono, appaia la sera come la peggiore periferia con lenzuola a terra, cianfrusaglie e un generale bivacco illegale. Nei prossimi giorni ci rivolgeremo anche al nuovo sindaco affinché possa finalmente affrontare con severità e decisione il problema", conclude Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci