19/02/2020

Ostia, Ieva (M5s): “L’opposizione blocca gli atti: quali interessi stanno coprendo?”

Inserito in: Politica
Giovedì 20 febbraio tornerà a riunirsi il consiglio del X Municipio: all'ordine del giorno 21 punti in discussione

Ostia – “Nel Consiglio del Municipio Roma X, convocato per giovedì 20 febbraio, è prevista la discussione di 21 punti all'Ordine del Giorno.

La minoranza politica che siede sugli scranni dell'Aula Di Somma da due Consigli municipali consecutivi non permette il regolare svolgimento dei lavori occupando la sala consiliare per non consentire la votazione della delibera di parere sul PUA (Piano di utilizzazione degli arenili). A

l primo punto dell'OdG, giovedì è prevista nuovamente la discussione della delibera di parere sul PUA, vediamo se stavolta riusciremo a votarla o dovremo chiedere l'intervento del Prefetto e della Corte dei Conti, visto che il gettone di presenza gli viene comunque erogato pur tenendo fermi gli atti da lavorare, configurandosi un possibile danno erariale. Questo atteggiamento irresponsabile, in particolare di Lega, Fratelli d'Italia, PD e Italia Viva, sta bloccando gli atti per i cittadini. Quali interessi stanno coprendo?”.

Così in una nota l’assessore alla sicurezza del X Municipio Alessandro Ieva.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di Elisa S.


L'opposizione ha stancato! Votino quello che vogliono ma non blocchino più i lavori occupando l'aula consiliare! Se non vogliono dare pareri sul PUA, si assumano la responsabilità di votare contro invece che paralizzare il Consiglio!

19/2/2020 19:10
I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci