24/06/2020

Ostia, De Priamo-Masi (Fdi): "Su pedonalizzazione figuracce a gogò, grillini dilettanti allo sbaraglio"

Inserito in: Politica
"Qualora non si convocasse la Commissione richiesta ne chiederemo una in Campidoglio dando prova per l’ennesima volta che l’Amministrazione Municipale non funziona"

Ostia - "Apprendiamo che la maggioranza pentastellata del Municipio, eterodiretta dal Consigliere capitolino Paolo Ferrara, intende modificare di nuovo la data e rivedere il programma della pedonalizzazione del lungomare, dimostrando di fatto che le nostre osservazioni erano più che appropriate. Nonostante abbiamo richiesto una Commissione, siamo costretti a recuperare le informazioni dalle dichiarazioni rilasciate dal M5S alla stampa.

Oltre a essere dilettanti allo sbaraglio, come hanno dimostrato anche su questa questione, collezionando figuracce continue e modificando continuamente le loro intenzioni, mostrano poca serietà dicendo tutto il contrario di tutto e non coinvolgendo il Consiglio neanche su sollecitazione dell’opposizione.

Qualora non si convocasse la Commissione richiesta ne chiederemo una in Campidoglio, dando prova per l’ennesima volta che l’Amministrazione Municipale non funziona, d’altronde non è in grado neanche di fornire semplici informazioni, figuriamoci di governare un territorio così importante".

Lo dichiara in una nota il Capogruppo di FDI in Campidoglio Andrea De Priamo e il Consigliere di FDI in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci