Ostia - Tutto pronto per la diretta streaming di Ostia TV, quest'anno offerta dalla Banca Credito Cooperativo Roma. Anche quest'anno infatti, per la 41esima edizione della gara, la web tv del litorale romano manderà in streaming tutti gli arrivi della RomaOstia, la mezza maratona più partecipata d'Italia.

Quest'anno record assoluto di iscritti: sono 13.542 i runners da tutta Italia e dal mondo che si sono assicurati un pettorale per correre domenica primo marzo sulla Via Cristoforo Colombo dal quartiere Eur, precisamente dal Palalottomatica, alla Rotonda di Ostia. Tra loro 2183 atleti stranieri.

 

Sponsor tecnico per il quarto anno consecutivo Adidas che per festeggiare la 41esima edizione della mezza maratona presenterà all'Expò Casa RomaOstia, che si terrà al Salone delle Fontane all'Eur il 26 - 27 e 28 febbraio, la nuova scarpa Ultraboost, quella che è stata definita come la scarpa più innovativa dell’ultimo decennio.

In occasione della presentazione dell'edizione 2015 avvenuta in Campidoglio
lo scorso 5 febbraio, Adidas, insieme al fondatore della RomaOstia Luciano Duchi e a tutto il comitato organizzativo ha presentato le nuove maglie sia della gara agonistica che di quella non competitiva. Oltre infatti alla 21 km, sempre per domenica 1 marzo, si correrà una gara podistica non competitiva di 5 km dal Palalottomatica sino al centro commerciale Euroma2.

Il conto alla rovescia è dunque cominciato… per ulteriori informazioni www.romaostia.it o restate connessi su www.ostiatv.it.

Per vedere la diretta streaming di tutti gli arrivi cliccate qui: REPLICA STREAMING ROMAOSTIA2015 o guardate qui sopra!

Per conoscere tutti i servizi della Banca di Credito Cooperativo cliccate qui: http://www.bccroma.it/home/home.asp

#
daje #CorrivivianaCorri #arotaderomaostia