26/10/2013

Meteo Lazio domenica 27 ottobre 2013

Inserito in: Meteo

Situazione odierna: La situazione odierna, si presenterà all’insegna di un cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni della nostra Penisola, grazie a un’inusuale estensione dell’anticiclone africano. L’eccessiva spinta della perturbazione atlantica fin verso il Marocco, ha consentito il richiamo di aria più mite direttamente dal Nord Africa, fin verso i Balcani e il Mediterraneo.

Previsioni per Roma: Il tempo nella Capitale risulterà essere stabile sin dal mattino. Poche variazioni persisteranno nelle ore pomeridiane e serali della giornata, con la remota possibilità di sviluppo di qualche nube a causa dell’accumulo di calore indotto dalle alte temperature che arriveranno a toccare punte di 26/27°C.

I venti saranno deboli e predisposti dai quadranti sud occidentali, di conseguenza i mari risulteranno essere calmi o poco mossi.

Previsioni per il Lazio: Condizioni di tempo stabile su tutta la regione, con la presenza di qualche foschia o nube bassa, specie nelle valli e nelle aree interne. Bel tempo sin dal mattino altrove.

Poche variazioni, sia nelle ore pomeridiane che serali della giornata. Le temperature risulteranno essere piuttosto elevate, con punte massime che arriveranno a toccare anche i +27°C nelle aree centro-meridionali del Lazio.

I venti saranno predisposti dai quadranti sud occidentali e i mari risulteranno essere calmi o poco mossi.

Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci