11/10/2022

Fiumicino, stabilimenti balneari aperti anche d'inverno: modalità per inviare le richieste

Inserito in: Cronaca
Di Genesio-Pagliuca: “Ricordo a tutti gli operatori balneari interessati alla destagionalizzazione delle attività turistico-ricreative pertinenti alle Concessioni demaniali marittime di inoltrare nuovamente le loro richieste al Comune"

Fiumicino - “Ricordo a tutti gli operatori balneari interessati alla destagionalizzazione delle attività turistico-ricreative pertinenti alle Concessioni demaniali marittime, di inoltrare nuovamente le loro richieste al Comune, come previsto dall’art.15 del del P.U.A. (Piano Utilizzazione dell'Arenile)”. Lo dichiara il vicesindaco e assessore alle Politiche del Territorio Ezio Di Genesio Pagliuca.

“Quella della possibilità di destagionalizzazione delle attività balneari, ad esclusione della balneazione – aggiunge – è stata una precisa volontà di questa Amministrazione, nata dopo le difficoltà economiche riscontrare a causa della pandemia da coronavirus, che vogliamo portare avanti per consentire così a tali attività di operare per tutto il corso dell’anno. Entro il 31 dicembre – conclude – i concessionari dovranno comunicare all’ufficio comunale competente i periodi di apertura per l’anno successivo”.
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci