FiumicinoGiovedì 15 Marzo alle ore 18.30, presso la sede Città Nuove Fiumicino, in via Tempio della Fortuna 48, si svolgerà un incontro con i rappresentanti dei pescatori di Fiumicino, insieme al presidente della IX commissione della Regione Lazio, On. Maurizio Perazzolo.

“Ritengo questo incontro molto importante perché, dopo l’audizione che si è svolta in assessorato all’Agricoltura, questa sarà l’occasione per fare il punto della situazione su quelle che sono le principali problematiche che colpiscono il comparto ittico di Fiumicino.

Questa sarà occasione anche per conoscere più da vicino questo importantissimo settore  dell’economia del territorio, fortemente minacciato dall’ormai irrefrenabile aumento del gasolio e da numerose normative europee recepite in modo negativo, dal punto di vista applicativo, da tutto il comparto. Città Nuove Fiumicino è al fianco dei pescatori in un momento molto difficile per l’economia del comparto”.

Così dichiara Cristian Terrevoli, Collaboratore Tecnico del Presidente IX commissione della Regione Lazio e Responsabile sede “Fondazione Città Nuove Fiumicino”.