Il presidente della commissione attività produttive, Stefano Salvemme ha incontrato questa mattina, i rappresentanti delle associazioni commercianti e artigiani del litorale lidense. Scopo dell’incontro, la presentazione dei dettagli relativi ad una delibera del Comune di Roma grazie alla quale è possibile ottenere “contributi per iniziative e mnanifestazioni rivolte ad incentivare, sostenere e tutelare le attività commerciali o artigianali, nonché le tradizioni enogastronomiche del territorio comunale”.
“La delibera 19 del 4 febbraio 2002 - ha spiegato il presidente della commissione attività produttive, Stefano Salvemme - non è mai stata considerata come si dovrebbe. Ecco il perché di questo momento di confronto-incontro, per poter dare l’opportunità a tutti di partecipare all’interno di un tessuto imprenditoriale che vuol dire sinergia tra le varie attività commerciali del territorio. Ed ecco il perché - ha affermato Salvemme - della presenza degli imprenditori balneari”. All’incontro, aperto alla stampa, hanno preso parte i consiglieri Ornella Bergamini e Marco Belmonte, componenti della commissione attività produttive.
“Grazie a questa delibera - ha affermato ancora Salvemme - sarà possibile ottenere un contributo pari al 60 per cento dell’importo previsto per allestire una manifestazione. Sono soddisfatto di questo primo incontro perché dagli interventi e anche dalle obiezioni, ho potuto recepire grande interesse da parte dei rappresentanti delle categorie intervenuti. Tutti - ha concluso Salvemme - hanno colto in pieno l’indirizzo dato da questa amministrazione che intende coinvolgere e far partecipare tutti gli attori dei vari ambiti della vita sociale”.
ottima idea ci vediamo domenica
Peccato che abbia mandato una mail parecchi giorni fa, all'indirizzo indicato, s...
Grande cazzata per ingannare la gente e fare speculazione, i tumori esistono per...
Chissà dove faranno il salto della quaglia.... Lega?
Però si guarda il gatto anche se sul litorale siamo senza sanità con un ospedale...