14/12/2011

Alemanno: "Con il waterfront Ostia sfiderà Londra e Parigi"

Inserito in: Politica

Il lungomare di Ostia

Ostia - "Noi dobbiamo cercare di migliorare la qualità dell'offerta turistica. Il flusso è crescente, nel 2010 abbiamo raggiunto un vertice assoluto dal punto di vista delle presenze in città, però dobbiamo aumentare la permanenza e fare in modo che ci sia anche un turismo più di qualità, mettendo insieme cultura ed intrattenimento". Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, intervenendo in un programma televisivo. "C'è il grande progetto del Secondo Polo Turistico con il Waterfront di Ostia - ha aggiunto Alemanno - per ricordare che a Roma c'è anche il mare. È un progetto un po' più a lunga scadenza ma sarà qualcosa che varrà come Eurodisney per Parigi, cioè un grande salto in avanti che ci permetterà di sfidare Londra e Parigi, che oggi sono i nostri concorrenti a livello europeo".
 
 
Autore: Valeria Costantini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di Valeria


punto primo: ma ci è mai stato Alemanno a Londra o a Parigi???? ma x favoreeeeeee!!!!
punto secondo: polo turistico? bella figura che faremo quando riceveremo i nostri amati turisti in una città sporca e piena di buche lungo le strade... o forse gli facciamo visitare solo l'isola pedonale?

14/12/2011 16:19
Commento di Dario Quintavalle


Nessuna delle due città ha un quartiere sul mare, quindi il paragone è fuori luogo. Ma è sicuro che se lo avessero, sarebbe il luogo più chic e meglio tenuto.
comunque quando piove per ora facciamo concorrenza a Venezia...

15/12/2011 14:25
I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci