Tragedia a Casal Palocco, in uno scontro tra un suv e un’auto muore un bambino di 5 anni. Youtuber alla guida della Lamborghini
Di Maria Grazia Stella il 14/06/2023
Il terribile incidente stradale, che non ha lasciato scampo al piccolo, è avvenuto tra via Archelao di Mileto e via di Macchia Saponara. Ferite gravemente anche la madre e la sorellina. Sul posto la polizia locale e il 118
Casal Palocco – Tragedia a Casal Palocco dove nel pomeriggio di oggi, mercoledì 14 giugno, un bambino di cinque anni è morto a causa delle gravissime ferite riportate in un terribile incidente tra un suv e un’auto.
Lo schianto frontale tra le due vetture, un suv Lamborghini blu e una Smart Fourfour, è avvenuto intorno alle 16 tra via Archelao di Mileto e via di Macchia Saponara per cause in fase di accertamento.
Le condizioni del piccolo, che viaggiava a bordo dell’utilitaria con la mamma, 35 anni, e la sorellina di tre, sono apparse subito gravissime. Soccorso sul posto dai sanitari del 118, che hanno effettuato le manovre per rianimarlo, è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia dove i medici l’hanno ricoverato in rianimazione, ma purtroppo il piccolo non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo: troppo gravi le ferite riportate, il suo piccolo cuore ha smesso di battere.
La madre del bambino e la sorellina sono state trasportate in ambulanza e ricoverate in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Illesi, invece, i cinque occupanti del suv, tra cui un ventenne che era alla guida, ora indagato per omicidio stradale.
Il 20enne farebbe parte di un gruppo di youtuber che crea video in cui le supercar sono protagoniste 'theborderline' e in cui lanciano sfide, come quella di restare in auto per 50 ore di seguito.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente e risalire alle eventuali responsabilità.
Per consentire i rilievi la strada è stata chiusa al traffico, che è stato deviato.
Tags: entroterra