Primarie X (ex XIII) municipio, in tre si contendono la candidatura alla presidenza del parlamentino lidense
Ostia - Mancano 4 giorni alle elezioni primarie del centrosinistra per la scelta del candidato alla presidenza del XIII municipio, oramai rinominato decimo, e oggi ufficialmente sono in tre a contendersi la candidatura: Andrea Tassone, attuale consigliere e capogruppo Pd in municipio, Filippo Lange di Sel e Patrizia Salis, esponente di Centro Democratico.
Quest'ultima, proveniente dalla società civile presenterà il suo programma venerdì alle 18,30 in via dei Misenati 18, sempre venerdì ma alle 17,30 anche Andrea Tassone farà conoscere ai cittadini idee e programmi per quanto riguarda la sua squadra presso il teatro Manfredi di Ostia.
Lange invece l'altro giorno, presso il centro culturale Affabulazione di Ostia ponente, ha già illustrato le linee programmatiche principali che andrebbe a realizzare nel caso fosse dapprima scelto alle primarie e poi vincitore alle amministrative di giugno.
Per votare alle primarie nel XIII municipio, o meglio decimo municipio di Roma, è necessario recarsi nei seggi stabiliti, dei quali potete trovare tutti gli indirizzi su www.ostiatv.it
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra