Casalpalocco - I carabinieri della Stazione di Ostia Antica hanno arrestato C.G., 21enne originario di Acilia ma da qualche tempo domiciliato in via Cilea a Casal Palocco, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Già da qualche giorno i militari stavano seguendo gli spostamenti del giovane, segnalato quale spacciatore di droga emergente sul territorio del XIII Municipio.

Ieri pomeriggio l’epilogo: appena è stato notato in prossimità della sua abitazione, i militari sono intervenuti e lo hanno perquisito; nelle tasche dei pantaloni i militari hanno rinvenuto 6 dosi di cocaina pronte per essere vendute. Subito dopo gli investigatori hanno perquisito la sua abitazione all’interno della quale hanno rinvenuto ulteriori 30 grammi della stessa sostanza stupefacente e tutto l’occorrente per il confezionamento.

Il giovane è stato arrestato e questa mattina è stato condotto nelle aule del Tribunale dio Roma, dove risponderà dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.