ARRESTATO DAI CARABINIERI DI OSTIA IL NONNO “PUSHER”
Continua con importanti risultati la lotta allo spaccio di droga sul litorale romano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ostia. Nella giornata di ieri, un’importante operazione è stata portata a termine dai militari del Nucleo Operativo che hanno arrestato T.D. 76enne, romano, pregiudicato, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La metodologia di spaccio messa in opera dall’anziano pusher era collaudata da tempo: centro di smistamento della droga, la sua abitazione.
I militari hanno seguito per alcuni giorni i movimenti di alcuni spacciatori e tossicodipendenti, e molti di essi sono stati notati entrare ed uscire da un’abitazione di Via Fasan, dove risultava abitare il “personaggio” già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali. Pertanto i Carabinieri hanno fatto irruzione all’interno della sua abitazione e nascosti in un intercapedine, hanno rinvenuto e sequestrato circa 25 g di cocaina suddivisa in 33 dosi ed oltre mille euro in banconote da vario taglio.
L’anziano è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo presso le aule del Tribunale di Ostia.