Il tragico rinvenimento è avvenuto nelle prime ore del mattino di mercoledì 23 luglio. Sul posto una volante del X Distretto Lido di Ostia, la scientifica e il 118. Indagini in corso

Acilia (Rm) – Il corpo di un uomo di 52 anni di nazionalità italiana è stato trovato nelle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 23 luglio, nei pressi della rampa di accesso alla stazione ferroviaria della Metromare di Acilia, nell’entroterra del X Municipio. Il 52enne sembrerebbe essere deceduto per cause naturali. 

L’allarme e la successiva chiamata al Numero unico per le emergenze 112 sono scattati alle 6.45 quando un passante ha notato l'uomo riverso a terra.

Sul posto, in breve, è intervenuta una volante del X Distretto Lido di Roma e gli uomini della polizia scientifica. Nel frattempo sono arrivati anche i sanitari dell’Ares 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto il medico legale e il magistrato di turno.

La causa della morte del 52enne sembrerebbe essere riconducibile a cause naturali, forse un malore risultato fatale. 

La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’esame autoptico che chiarirà le esatte cause del decesso.