12/07/2018

Via del Mare, al via i lavori per il rifacimento dell’asfalto: il cantiere dal 16 luglio al 4 agosto

Inserito in: Lavori pubblici
Limite di velocità a 30 km/h e senso alternato dalle 10 alle 16. Disagi in vista per i cittadini e per i romani che scelgono Ostia per andare al mare

Ostia – Partiranno lunedì 16 luglio i lavori di rifacimento del manto stradale sulla via del Mare, l’arteria che collega Ostia con la Capitale. L’intervento, a lungo atteso, durerà fino al prossimo 4 agosto e comporterà, pertanto, per tre settimane delle modifiche alla viabilità con inevitabili ripercussioni e disagi per i cittadini e per i romani che scelgono di andare al mare di Ostia.

Durante gli interventi saranno chiusi dei tratti di carreggiata con il transito consentito a senso alternato con apposita segnaletica, movieri o mezzi semafori, e limite di velocita a 30 km/h. Il cantiere sarà aperto dalle 10 alle 16.

Il via libera è arrivato con la determina dirigenziale del comandante Emanuele Stangoni della Polizia locale del X Gruppo Mare che prende atto della comunicazione inoltrata dal Dipartimento Simu di Roma Capitale che preannuncia l’inizio dei lavori.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di rolando


Buongiorno, secondo me chi sta procedendo al rifacimento di piccoli tratti dell'asfalto, forse fa un altro mestiere, provate a passarci sopra con la macchina era meglio prima senza rifacimenti, forse andrebbe rimosso la nuova pavimentazione.

27/7/2018 10:48
I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci