09/06/2010

UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO PER BAMBINO COME BASE PER LO SPACCIO DI DROGA

Inserito in: Archivio

La crisi economica si fa sentire e quando si è in difficoltà anche un innocente negozio di abbigliamento per bambini si trasforma in una copertura per lo spaccio di droga. E' successo ad Ostia e questa volta a finire in manette è stata una commerciante che aveva trovato nello spaccio della droga, la sua fonte di guadagno.

L'operazione antidroga è stata portata a termine nella mattinata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Ostia. I militari, già da qualche giorno avevano notato movimenti sospetti e alcuni tossicodipendenti all'interno del negozio. Il blitz che ha portato alla perquisizione della titolare, è avvenuto in una delle principali di via Ostia.

La donna B.M. 39enne, incensurata, a seguito della perquisizione è stata trovata in possesso di sei dosi di cocaina pura, pronte per essere smerciate. Successivamente, nella sua abitazione in Via dell’Idroscalo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 47 dosi della medesima sostanza stupefacente. Arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la donna è stata trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicata domani mattina nelle aule del Tribunale di Ostia.

 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di liocorno


avete paura a pubblicare ilnome? lo fate solo se si tratta di berlusconi?

9/6/2010 21:04

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci