In attesa della finalissima serata condotta da Miriana Trevian e Maxi Gigliucci, domenica 18 luglio ultima tappa al ristorante “Il Veliero” di Fiumicino ecco l’ultima semifinale del concorso alla ricerca della sua Miss. Altri nuove modelle, modelli, bambine e bambini del Baby Festival. Previsti altri 60 partecipanti in gara per le varie categorie.

Nel corso della serata condotta da Silvano Ciocia verranno selezionati altre 10 modelle che unitamente alle altre già selezionate rivedremo alla finale del 25 luglio a villa Gugliemi alla presenza delle più alte autorità politico locali del comune di Fiumicino. Il tutto davanti ad una giuria rigorosamente tecnica formata oltre che da tecnici del settore come agenti, talent scout, organizzatori, casting director, stampa etc.. vede presenti anche la Piemonte Film Production, Rescet discografia, karismax Agency. Per tutti i partecipanti insomma una vera e seria possibilità di introduzione nel mondo dello spettacolo e del lavoro.

Altra opportunità di quest’anno per accordi presi, le prime due Miss classificate accederanno direttamente alla finale di Miss Muretto per concessione del suo agente sul Lazio Marco Cariaci. Contestualmente alla serata tutti i partecipanti verranno provinati per poi essere proposti dalla karismax per nuovi lavori cinematografici e pubblicitari in corso. Ultimo per ordine dal Baby Festival Cristiano Caruso ha partecipato nel film “Tutti al Mare” con Gigi Proietti, Ambra Angioliti ed altri attori eccellenti, proposto dall’agenzia di Paola Dragone.