Ostia antica - Seconda giornata di raccolta alimentare e medicinali della “Tenda della Solidarietà” ad Ostia Antica organizzata dall’Associazione Ecoitaliasolidale e Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra.

Sabato 12 marzo
il cuore di Ostia Antica e del X Municipio ha battuto all’unisono con la popolazione ucraina, decine e decine di pacchi di prodotti alimentari, medicinali, prodotti per l’infanzia, primo pronto soccorso e igiene personale per adulti, neonati e bambini.

"Grande il supporto del complesso scolastico Fanelli-Marini di Ostia Antica che si è attivato per donare prodotti alimentari, medicinali e supporti sanitari per i più piccoli, si ringraziano docenti, collaboratori, alunni e genitori che hanno mostrato grande sensibilità e solidarietà. Previste attività ludiche da parte di Ecoitaliasolidale in collaborazione con i tanti artisti del X Municipio a supporto delle famiglie ed in particolare rivolte ai bambini ucraini ospiti nel territorio del X Municipio che ancora una volta si è messo a disposizione di chi lancia messaggi di aiuto e collaborazione in questo difficile periodo". Lo dichiara Gaetano Di Staso Responsabile Ecoitaliasolidale X Municipio