06/02/2020

Termosifoni spenti: presentata un’ulteriore lettera al presidente e chiesta commissione in Campidoglio

Inserito in: Politica
"Le situazioni più critiche di via Cagni, via Vincon, via Vasco de Gama, via Forni devono essere affrontate con la massima sollecitudine"

Ostia – “Stiamo insistendo ormai da settimane per garantire ai residenti dei palazzi comunali del X Municipio di poter usufruire dei riscaldamenti nel mese più freddo dell’anno. Ci sono anziani, malati e bambini costretti a stare con il cappotto all’interno degli appartamenti o ad accendere il forno.

Una vergogna. Abbiamo scritto al Presidente del Municipio di nuovo, affinché si muova in modo più determinato presso Roma Capitale e il nostro Capogruppo Capitolino Andrea De Priamo ha presentato una richiesta di Commissione in Campidoglio per affrontare il problema prima che sia troppo tardi e i nostri concittadini finiscano la stagione al gelo.

Il nostro appello durante l’ultimo Consiglio è chiaro e chiede un impegno urgente dell’Amministrazione per risolvere il problema. Le situazioni più critiche di via Cagni, via Vincon, via Vasco de Gama, via Forni devono essere affrontate con la massima sollecitudine. Continueremo a produrre atti finché non vedremo la soluzione del problema”.

Lo dichiara il Consigliere di FDI del X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci