TEATRO, 'LA BELLA E LA BESTIA': VENERDÌ 1 OTTOBRE LA PARATA PER LE STRADE DI ROMA
La Bella e la Bestia sono sbarcati a Roma e venerdì 1 ottobre una parata di carrozze con il cast del musical a bordo, percorrerà le strade più note della capitale. Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona, Piazza del popolo, sono solamente alcuni dei luoghi in cui passeranno e si alterneranno per salutare il pubblico, le carrozze con a bordo Belle, la Bestia, Gaston e gli altri protagonisti del musical prodotto da Stage Entertainment, che debutterà al Teatro Brancaccio il 22 ottobre.
Insieme a loro nella marcia, ci saranno anche delle hostess che distribuiranno alle persone delle bellissime rose rosse e dei volantini con tutte le informazioni necessarie sul musical che lo scorso anno ha sbancato il botteghino. Alle ore 13.00, la parata de La Bella e la Bestia al completo, si tratterrà qualche minuto in più al Colosseo mentre per concludere in bellezza, alle ore 15.00 le carrozze passeranno allo storico Disney Store di Via del corso per salutare grandi e piccoli.
Oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo, solo a Milano 290 mila biglietti, 284 repliche, oltre 20 mila bambini in teatro, un cambio di scena ogni 7 minuti per un totale di 33 artisti sul palco: questi i numeri da record con cui La Bella e la Bestia si prepara a conquistare anche Roma.
E’ possibile acquistare i biglietti del musical direttamente al botteghino del Brancaccio in via Merulana 244, dal martedì alla domenica dalle ore 11.00 alle ore 19.00. Lo storico teatro, che è stato rinnovato nella tecnologia, nella struttura scenotecnica e nella facciata, sarà presto inaugurato ufficialmente.