20/02/2012

Primarie Pd Lazio, Sel augura buon lavoro a Gasbarra

Inserito in: Politica
20/02/2012 Si sono svolte ieri le elzioni primarie del Partito Democratico sul territorio della regione Lazio. Sel: "Il successo delle primarie del Pd nella scelta del segretario è segno della voglia di partecipazione del popolo del centrosinistra che vuole reagire al clima dell’antipolitica”.

Il logo di SEL

Roma - “Formulo gli auguri di buon lavoro a Enrico Gasbarra, eletto ieri nuovo segretario del Pd del Lazio. Il successo delle primarie del Pd nella scelta del segretario è segno della voglia di partecipazione del popolo del centrosinistra che vuole reagire al clima dell’antipolitica”. E’ quanto dichiara Guglielmo Abbondati, Coordinatore regionale di Sinistra ecologia e libertà del Lazio.

“Sono certo – conclude Abbondati -  che la nuova direzione politica del Partito democratico, possa rafforzare la costruzione di alleanze di centrosinistra aperte alla dimensione civica e sociale che dimostra di vivere nel paese, a partire dalle prossime elezioni amministrative. In questo senso Sinistra Ecologia e Libertà del Lazio è disponibile da subito a dare vita insieme a un confronto aperto e plurale per  rafforzare le ragioni dell’alternativa a Roma e nel Lazio”.

 


 

 
Autore: Veronica Polini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci