11/09/2020

Plaza Premium Lounge, nell'aeroporto di Fiumicino riapre l'area relax riservata ai passeggeri

Inserito in: Cronaca
Da pochi giorni lo spazio di mille metri nel Terminal 3 del Leonardo Da Vinci ha riattivato i servizi dedicati ai viaggiatori. Cucina alla carta, bar, zone relax, sala vip, servizi e docce di 'lusso'. Tutto in sicurezza grazie alle misure anti Covid19 messe in atto dall'aeroporto. Nel video il saluto di Mr. Song Hoi-See, Foinder e Chief executive Officer Plaza Premium Group.

Analia Marinoff, GM Plaza Premium Lounge

Fiumicino - La Plaza Premium Lounge, recentemente riaperta alle partenze del Terminal 3 dell’Aeroporto di Fiumicino, è pronta a servire i passeggeri delle compagnie aeree partner delle lounge che hanno ricominciato a volare, tra cui Turkish ed Etihad, nonchè tutti i passeggeri in partenza.
 
Guidate dai principi "We Care for Your Wellbeing" di Plaza Premium Group, holding di Plaza Premium Lounge, le lounge riaperte hanno implementato una serie di protocolli igienici avanzati per salvaguardare la salute e il benessere di tutti gli ospiti e del personale della lounge, come ad esempio frequenti sanificazioni di tutte le superfici, fornitura di disinfettanti per le mani, controllo sul distanziamento sociale, servizi di ristorazione su misura presidiati da personale e piatti espressi ordinabili al banco, per un alto livello di qualità.

Gli ospiti che visitano le Plaza Premium Lounge saranno inoltre invitati a partecipare a Smart Traveller, il programma fedeltà del gruppo Plaza Premium, tramite la app omonima con download gratuito su Apple Store e Google Play.
Le nuove iscrizioni riceveranno un benvenuto di 100 punti bonus per sbloccare un nuovo modo di gratificanti esperienze incluso il 20% di sconto su ogni visita successiva a Plaza Premium Lounge a livello globale, punti doppi nel mese del compleanno e vantaggi per i membri tutto l'anno.

Analia Marinoff, General Manager di Plaza Premium Lounge dichiara “Il nostro è un contributo piccolo ma significativo al ritorno a una normalità dell’attività aeroportuale. In questa fase, però, per noi è prioritaria la sicurezza dei passeggeri e degli operatori. Nel rispetto dei protocolli e delle norme di sicurezza vogliamo infatti continuare ad offrire un’esperienza di viaggio confortevole in un posto sicuro a tutti i passeggeri in partenza dall’Aeroporto di Roma Fiumicino”.
 
Autore: Silvia Tocci
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci