Ostia  - Un autore giovane, una commedia nuova e divertente e sei giovani protagonisti. Il week-end del Teatro Nino Manfredi (venerdì e sabato alle 21 e domenica alle 17) propone “Viceversa”, uno spettacolo di Luca Franco che racconta due storie d’amore in due tempi diversi. Tutto su un palcoscenico diviso a metà…


Ne sono protagonisti Roberta Scardola, la giovane e già affermata attrice protagonista tra l’altro della serie tv “I Cesaroni” e Davide Nebbia, protagonista in teatro di “Grease” con la celebre Compagnia della Rancia. Con loro altri quattro giovani attori che portano in scena il mondo dei ragazzi e i loro sentimenti.


Luca Franco, è un giovane autore lidense che si è già imposto lo scorso anno con tre spettacoli che hanno riscosso un grande successo: “Sposato con mamma e papà”, “…e ci chiamano matti” e “Torno presto papà”.



In attesa dell’avvio della stagione ufficiale dunque, ancora una volta, il lo stabile di via dei Pallottini, a Ostia, apre le porte alle nuove generazioni in una alternanza tra compagnie consolidate e compagnie che si affacciano al mondo del teatro e che non chiedono altro che trovare uno spazio nel quale misurarsi ed esprimersi.
 

Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012. “Viceversa” di Luca Franco con Roberta SCARDOLA, Davide NEBBIA, Emiliano LANA Elena GIAMBI BONACCI, Marco RUSSO e Monica FALCONI.
 
 
Assistenti alla regia: Claudia Cianfarani, Monica Falconi, tecnico audio/luci: Christian Massimini, testo e regia di Luca Franco. Teatro Nino Manfredi, via dei Pallottini, 10 – Ostia. Info: 06/56324849.