11/10/2012

Ostia, il Teatro del Lido in commissione cultura

Inserito in: Teatro
Lunedì nuovo incontro per proseguire nel percorso che prevede l’interessamento dell’assessore Gasperini, che dovrà occuparsi dell’assunzione degli ex lavoratori e della tempistica sull’apertura dello stabile

Teatro del Lido

Ostia – Positive novità in vista per il Teatro del Lido, lo stabile di vie delle Sirene chiuso dal 30 giugno del 2008. Stamattina si è svolta la commissione cultura del municipio XIII con all’ordine del giorno la situazione del Lido.

 

“E’ stato un buon momento di confronto – ha dichiarato Monica Picca, presidente commissione cultura XIII municipio – per parlare delle progettualità che dovranno essere condivise da tutti per arrivare presto alla formazione del Consorzio delle associazioni, che sarà la sintesi di obiettivi e intenti comuni. Questo percorso di confronto continuerà lunedì, nel corso della prossima Commissione, e la fase successiva sarà l’interessamento dell’assessore Gasperini, che dovrà occuparsi dell’assunzione degli ex lavoratori e della tempistica sull’apertura della struttura”.

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci