17/10/2022

Ostia, scontro tra auto e moto sul lungomare: muore una ragazza di 24 anni

Inserito in: Cronaca
Il drammatico sinistro è avvenuto nella serata di domenica sul lungomare Caio Duilio all'incrocio con piazza Sirio. Ferito anche un giovane di 21 anni. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale e il 118

Ostia - Gravissimo incidente stradale nella serata di domenica a Ostia dove a perdere la vita è stata una ragazza di 24 anni.

In un terribile scontro tra un'auto e una moto, avvenuto intorno alle 19 di domenica 16 ottobre, sul lungomare Caio Duilio, all'altezza del semaforo di piazza Sirio, due giovani motociclisti sono rimasti gravemente feriti. 

Nel violento impatto il centauro alla guida della moto, un giovane di 21 anni, è stato sbalzato di sella insieme alla passeggera, la ragazza di 24 anni, in seguito deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale Grassi nonostante il tempestivo trasporto al nosocomio lidense. Il 21enne è invece stato trasportato in codice giallo, in ambulanza, all'ospedale Sant'Eugenio

Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale per effettuare i rilievi utili alla ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente e all'attribuzione delle eventuali responsabilità. Il lungomare è stato chiuso durante i rilievi dei caschi bianchi. 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci