19/12/2018

Ostia, mostre mercato: approvata la delibera all’unanimità. 'Passo importante per il piccolo commercio'

Inserito in: Commercio
Votata all'unanimità la delibera per la realizzazione sperimentale per l'anno 2019 che regola l’attività delle mostre mercato

 Ostia - Votata all'unanimità la delibera per la realizzazione sperimentale per l'anno 2019 che regola l’attività delle mostre mercato. Un passo molto significativo, verso l’attenzione per i piccoli commercianti, che potranno promuovere mostre mercato per rivitalizzare le vie del nostro territorio.

Ovviamente le manifestazioni mercatali, devono essere finalizzate, alla promozione di prodotti regionali, di antiquariato, di modellismo, di collezionismo, di stampe e libri, e di Operatori del Proprio Ingegno O.P.I..

In più sono previsti, in questa delibera degli spazi pari al 20%, per associazioni che non siano a scopo di lucro, e per le associazioni sportive. Una sperimentazione che se darà i suoi frutti, potrà essere l’inizio di un grande cambiamento che pone l’attenzione sul piccolo commercio in modo significativo.

Così in una nota la Presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo del X Municipio di Roma Capitale – Sabrina D’Alessio.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci