26/05/2020

Ostia, Masi: "Nel Municipio X solo 15 vigili in più, meno di altri Municipi, un altro schiaffo al Litorale”

Inserito in: Politica
"E' indegno che il mare della Capitale sia trattato peggio di altri quartieri che hanno un afflusso di persone sicuramente meno rilevante mentre la Giunta municipale, in questo contesto già problematico, farnetica sulla pedonalizzazione del lungomare"

Ostia - "Sono mesi che approviamo documenti in Consiglio e discutiamo sulla necessità di incrementare le risorse a disposizione del X Gruppo Mare, ma tra mille promesse disattese apprendiamo che arriveranno nel X Municipio solo 15 risorse in più. Meno di Parioli 22, del centro 42, ma anche di Tiburtino 19, Prenestino 18, Torri 18, Tuscolano 18, Tintoretto 16, Eur 18, Monteverde 16, insomma il Litorale è come sempre il fanalino di coda.

Tutto questo in un quadro generale in cui, come è emerso proprio in una Commissione richiesta di FDI tempo fa, il fine settimana non ci sono agenti disponibili per il controllo all’abusivismo commerciale e in cui la via Colombo è ormai onere del Gruppo Mare per decisione dell’Amministrazione grillina.

È indegno che il mare della Capitale sia trattato peggio di altri quartieri che hanno un afflusso di persone sicuramente meno rilevante. È mentre la Giunta municipale, in questo contesto già problematico, farnetica sulla pedonalizzazione del lungomare, la Raggi invia meno agenti di quelli promessi. Questo è”.

Lo dichiara in una nota il Consigliere del X Municipio di Fratelli d’Italia Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci