11/10/2018

Ostia, Lega: “Sì a portare le bancarelle natalizie nei quartieri periferici del X Municipio”

Inserito in: Commercio
Contu-Rapisarda: “Si tratta di una buona soluzione per gli ambulanti regolari in grado di creare un’attrazione turistica nei confronti delle zone più in ombra del territorio”

Ostia - “Accogliamo con favore l’idea di portare le bancarelle di Natale per quest’anno nelle zone più periferiche del Municipio X, aprendo il commercio in quartieri dove il questo è poco sviluppato o addirittura inesistente.

Sarà bello vedere le storiche e caratteristiche bancarelle natalizie di Ostia sparse in diversi punti del territorio lidense e il suo entroterra. Attualmente ci vengono comunicati come siti piazza San Pier Damiani a Casal Bernocchi, il parcheggio di via Saponara ad Acilia, un punto tra il parco Donne Vittime del Femminicidio o il parcheggio su via Francesco Donati a Dragona, il parcheggio di via dell’Idroscalo e via Pietro Rosa a Ostia.

Una soluzione ottima per la categoria degli ambulanti regolari e capace di creare un’attrazione turistica verso le zone più in ombra del Municipio X, senza penalizzare il commercio degli imprenditori locali nelle grandi piazze di Ostia”.

Così dichiarano Guido Contu coordinatore della Lega Roma X Municipio – e Andrea Rapisarda, esponente locale della Lega – Salvini Premier.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci