11/05/2020

Ostia, Ieva: "Le spiagge libere restano libere"

Inserito in: Politica
"Stiamo discutendo con gli altri comuni costieri e la Regione Lazio come aprire la stagione balneare in sicurezza nel caso il Governo desse questa indicazione"

Ostia - "Stiamo discutendo con gli altri comuni costieri e la Regione Lazio come aprire la stagione balneare in sicurezza nel caso il Governo desse questa indicazione". Lo dichiara il Vice Presidente con deleghe all'Ambiente, Territorio e Sicurezza del Municipio Roma X Alessandro Ieva.

"E' normale che le amministrazioni interloquiscano tra loro soprattutto in questa forte emergenza che sta coinvolgendo il mondo, sarebbe sbagliato il contrario. Sul tavolo - spiega - ci sono diverse ipotesi e il X Municipio di concerto con l'Amministrazione capitolina metterà in campo tutti gli strumenti per garantire in primo luogo la salute pubblica".

"L'incontro che si terrà con le sigle balneari ha la finalità di comunicare ai concessionari le misure che stiamo pensando di adottare per garantire la sicurezza sugli arenili ed avere un confronto sull'argomento. Per quanto ci riguarda - conclude - gestiremo le spiagge libere di Roma Capitale come abbiamo sempre fatto ma con maggiore presidio e senza affidarle a nessuno. Sarà un'ordinanza balneare chiara che tutti dovranno rispettare con estrema responsabilità, dai concessionari ai cittadini". 
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci