29/08/2012

Ostia, chiusura dei festeggiamenti con il concerto di Noemi

Inserito in: Eventi
29/08/2012 Si sono conclusi ieri sera i festeggiamenti in onore di sant'Agostino, patrono di Ostia. Ad intrattenere oltre 20.000 persone il concerto di Noemi e un favoloso spettacolo pirotecnico.

Noemi

Ostia - Oltre ventimila persone hanno assistito al concerto di Noemi ieri sera in Piazza Santa Monica per la giornata conclusiva dei festeggiamenti in onore di Sant’Agostino Patrono di Ostia.

 

“Noemi è stato il capitolo finale di un’edizione storica – ha dichiarato Maurizio Franco, Presidente dell’Associazione Ostia Incontro – abbiamo superato ogni più rosea aspettativa e il grazie più grande va agli sponsor che hanno permesso la realizzazione della manifestazione e alle tante persone accorse per questo straordinario evento”. 

 

Ostia si è dimostrata eccezionale – ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio – e sono queste le manifestazioni che piacciono perché sanno aggregare, fare comunità e stare insieme. Ringrazio il Sindaco Gianni Alemanno sempre presente ai festeggiamenti in onore di Sant’Agostino Patrono, segno di quanto sia affezionato a questa manifestazione e ad Ostia. Non potevamo aspettarci una risposta migliore da parte del pubblico”.

 

Ringrazio tutti gli artisti intervenuti – ha concluso Romano Tino, Presidente del Festival di Ostia  - dai Soliti Ignoti agli “Aromi Naturali”, senza dimenticare i tanti giovani artisti che si sono esibiti e hanno vissuto il proprio sogno, anche solo per una notte”.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci