Ostia - Oltre ventimila persone hanno assistito al concerto di Noemi ieri sera in Piazza Santa Monica per la giornata conclusiva dei festeggiamenti in onore di Sant’Agostino Patrono di Ostia.

 

“Noemi è stato il capitolo finale di un’edizione storica – ha dichiarato Maurizio Franco, Presidente dell’Associazione Ostia Incontro – abbiamo superato ogni più rosea aspettativa e il grazie più grande va agli sponsor che hanno permesso la realizzazione della manifestazione e alle tante persone accorse per questo straordinario evento”. 

 

Ostia si è dimostrata eccezionale – ha aggiunto Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio – e sono queste le manifestazioni che piacciono perché sanno aggregare, fare comunità e stare insieme. Ringrazio il Sindaco Gianni Alemanno sempre presente ai festeggiamenti in onore di Sant’Agostino Patrono, segno di quanto sia affezionato a questa manifestazione e ad Ostia. Non potevamo aspettarci una risposta migliore da parte del pubblico”.

 

Ringrazio tutti gli artisti intervenuti – ha concluso Romano Tino, Presidente del Festival di Ostia  - dai Soliti Ignoti agli “Aromi Naturali”, senza dimenticare i tanti giovani artisti che si sono esibiti e hanno vissuto il proprio sogno, anche solo per una notte”.