08/08/2015

Ostia, Giorgia Meloni contro il commercio abusivo: "Tolleranza zero"

Inserito in: Commercio
E’ partita dal X municipio la campagna promossa da Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale che interesserà l’intero territorio nazionale. De Priamo-Picca: “Sosteniamo queste battaglie per rispetto di chi porta avanti la sua attività e deve assistere ad una vera e propria invasione di prodotti contraffatti e frutto di evasione fiscale”

Giorgia Meloni e Monica Picca

Ostia – E’ partita da Ostia la campagna nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale contro il commercio abusivo. Ieri mattina, venerdì 7 agosto, la leader del movimento, Giorgia Meloni, ha incontrato in piazza Anco Marzio, nel centro storico della città, una rappresentanza delle associazioni dei commercianti del X municipio per esprimere loro “sostegno rispetto a tematiche quali il commercio abusivo e la concorrenza sleale, materie su cui Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale ha avviato una campagna sull’intero territorio nazionale ed in particolare sui litorali”.


“A livello romano e municipale, continueremo a sostenere queste battaglie per rispetto di chi ogni giorno, a prezzo di grandi sacrifici, porta avanti la sua attività e deve assistere ad una vera e propria invasione di prodotti contraffatti e frutto di evasione fiscale”, hanno dichiarato in una nota congiunta Andrea De Priamo, portavoce romano Fdi-An, e Monica Picca, portavoce Fdi-An del X municipio. All’incontro hanno partecipato anche il capogruppo capitolino Fdi-An Fabrizio Ghera e il coordinatore regionale Marco Marsilio, e altri esponenti del movimento politico.

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci