17/05/2019

Ostia, Di Giovanni (M5s): “Spiaggia degli sposi in arrivo, patetici Pd e Sogno comune”

Inserito in: Politica
“La spiaggia degli sposi arriverà a breve sulle coste del litorale lidense con buona pace di chi purtroppo non essendo riuscito a realizzarla in passato si diletta in scenografie tragicomiche e patetiche simulando un finto matrimonio in spiaggia tra un “nonnetto” del Pd e la scolaretta in erba sempre Pd”

 Ostia – “La spiaggia sposi arriverà a breve sulle coste del litorale lidense con buona pace di chi purtroppo non essendo riuscito a realizzarla in passato, si diletta in scenografie tragicomiche e patetiche simulando un finto matrimonio in spiaggia, tra un ormai “nonnetto” del PD e la scolaretta in erba sempre PD, che in aula si fa prendere da piccole crisi isteriche ogni qualvolta non riesce ad argomentare.

Ma parliamo di cose serie: già da marzo con una nota del Direttore Apicale del X municipio, questa Amministrazione si è attivata presso la Regione Lazio, Direzione Regionale Risorse Idriche e Difesa del Suolo Area Concessioni per richiedere la concessione temporanea, nelle more del perfezionamento, dell’area identificata al catasto al Foglio 1084, particella 106 ai fini istituzionali per la realizzazione della cosiddetta Spiaggia degli sposi, con la quale siamo stati autorizzati dalla stessa Regione Lazio, con nota Registro Ufficiale U.0319138. del 24-04-2019 Oltretutto con deliberazione n. 77 del 24 aprile 2018 l’Assemblea Capitolina ha approvato di istituire, ai sensi dell’art. 3 del D.P.R. 396/2000 e ss.mm.ii., quale ulteriore Casa Comunale presso il Municipio X, il separato Ufficio di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni ed unioni civili nel locale dell’ex Colonia Marina Vittorio Emanuele III, sita sul Lungomare Paolo Toscanelli 180 riservandolo esclusivamente e continuativamente a tale scopo.

Pertanto stia tranquillo anche il rappresentante unico di ora Sogno Comune, che con la sua politica da quattro soldi è destinato a essere una parentesi politica squallida di questo municipio e si tranquillizzino anche “nonno e nipotina” del Partito Democratico, in quanto chiederò ai consiglieri di Fiumicino Pietrosanti e Costanza, di protocollare una interrogazione al Sindaco Montino per verificare se i matrimoni celebrati dentro gli stabilimenti siano o no regolari o se si tratta di mere sceneggiate simili a quella patetica a cui abbiamo assistito ieri”.

Cosi in una nota il Capogruppo del Movimento 5 Stelle del Municipio Roma X - Antonino Di Giovanni.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci