Ostia - Un uomo e una donna che dopo anni di matrimonio rigorosamente monogamo provano ad aprirsi verso estemporanee relazioni sentimentali. Un equilibrio familiare compromesso. I rapporti fugaci e i maldestri tentativi di suicidio.

La speranza offerta da un nuovo legame e un tardivo rimpianto che sfocia quasi in pazzia. Presso la Sala Teatro 'Massimo Troisi' di Ostia va in scena la commedia “Coppia aperta, quasi spalancata”, portata al successo da Dario Fo e Franca Rame. I due protagonisti propongono un emozionante e irriverente viaggio all'interno delle dinamiche di coppia restituendo tutta la comicità propria del testo originale, nel quale si innestano riflessioni e considerazioni di vibrante attualità.

Sul palco Alessandro Moser e Lidia Miceli, due allievi dell'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico che, insieme a Francesco Montanari, già rappresentarono “Il funerale del padrone” al Teatro Piccolo Eliseo di Roma con vivo apprezzamento da parte dell'autore! Dal 6 al 9 aprile - ore 21.00 (domenica ore 17.30) Sala “Massimo Troisi” viale Cardinal Ginnasi, 12 – Ostia (Roma) - 06.56.65.208.